Backlink hizmetleri hakkında bilgi al
Hacklink satın almak için buraya tıklayın
Hacklink satışı için buraya göz atın
Hacklink paneline erişim sağla
Edu-Gov Hacklink ile SEO'nuzu geliştirin

Backlink
Backlink hizmeti al

Hacklink
Hacklink hizmetleri hakkında bilgi al

Hacklink Al
SEO dostu hacklink satın al

Hacklink Satışı
Hacklink satışı ve hizmetleri

Hacklink Satın Al
SEO için hacklink satın al

Hacklink Panel
SEO hacklink paneli

Edu-Gov Hacklink
Etkili EDU-GOV hacklink satın al

For more information and tools on web security, visit DeepShells.com.tr.

To get detailed information about shell tools, visit DeepShells.com.tr.

To learn more about Php Shell security measures, check out this article.

For the best Php Shell usage guide, click on our guide.

If you want to learn about Aspx Shell usage to secure web applications, click here.

What is Aspx Shell and how to use it? Check out our Aspx Shell guide: Detailed information about Aspx Shell.

For detailed information about Asp Shell security tools in web applications, you can check out this article.

Discover the best Asp Shell usage guide for developers: Asp Shell usage.

 

Stufa Pellet: Guida all’Acquisto

stufa pellet

Stufa Pellet: Guida all’Acquisto

Devi acquistare una stufa pellet, ma non sai da dove iniziare?

Arrivano i primi freddi e si corre ai ripari: camino, stufa a legna o stufa pellet? Se hai deciso che le stufe a pellet fanno al caso tuo, allora leggi la nostra guida, per avere tutte le informazioni necessarie a scegliere quella più adatta ai tuoi bisogni di estetica e calore.

Come funzionano le stufe a pellet?

Le stufe a pellet utilizzano un combustibile ecologico, ottenuto dall’assemblaggio di trucioli e segatura, il pellet, appunto, ottenuto senza aggiunta di additivi, coloranti e materiali estranei. Sottoposto a un procedimento meccanico di pressatura in piccoli granuli, il pellet si presenta in forma cilindrica (6 mm di diametro).

Certamente il grande interesse per questo sistema di riscaldamento deriva soprattutto per gli aspetti green ed ecologici relativi al combustibile che non è solo vantaggioso per il portafoglio, ma soprattutto per l’ambiente, trattandosi di una energia pulita che riduce le emissioni di CO2, è  facilmente accatastabile, rispetto alla legna, ha un elevato rendimento termico ed un basso contenuto in umidità.

Vediamo ora di seguito tutti i principali requisiti che devi tenere in considerazione per orientarti alla scelta della tua stufa a pellet.

Il volume da riscaldare con la stufa a pellet

La potenza della stufa a pellet è collegata alle dimensioni della casa o degli ambienti che si intendono riscaldare. Questo è un aspetto fondamentale per ottimizzare i costi e farla funzionare nella modalità migliore.

Un requisito da valutare sotto questo aspetto è la potenza dell’energia calorifera sviluppata e che raccoglie tutte le stufe a pellet in tre grandi gruppi:

  • fascia bassa: potenza non superiore ai 5 kW
  • fascia media: oscilla tra 6 kW e 8 kW
  • fascia alta: può arrivare fino a 20 kW

L’aspetto economico di costo della stufa è certamente proporzionale alla potenza e alla fascia. Per questo è importante valutare per bene ed evitare a lungo andare spese inutili.

 

Il numero delle funzioni disponibili di una stufa a pellet

Oggi esistono una infinità di opzioni integrate e di funzionalità per una stufa a pellet e questo fa la differenza sia in termini di costo e sia in termini di beneficio e confort per le personali esigenze.

Tra le principali funzionalità ci sono:

  • la programmazione, che permette di programmare accensione e spegnimento a adatta la stufa alle personali modalità di vita e orari;
  • il termostato per monitorare la temperatura dentro e fuori l’abitazione, che può interagire con le altre funzioni per regolare l’accensione o lo spegnimento della stufa;
  • il telecomando per una gestione semplice di tutte le funzioni;
  • la funzione eco per impostare il risparmio energetico adattandolo al riscaldamento domestico;
  • la funzione sicurezza per usare la stufa anche di notte senza incorrere in spiacevoli sorprese;

 

Le dimensioni di una stufa a pellet

Le dimensioni di una stufa a pellet sono fondamentali: è un elemento che deve stare all’interno degli ambienti, per cui anche l’aspetto estetico, il design e le dimensioni devono diventare criteri di scelta.

Il serbatoio di una stufa a pellet

Un aspetto importante è la capienza del serbatoio: maggiore è la quantità di pellet da poter caricare nel serbatoio della stufa, più ampia sarà la capacità di autonomia della stufa a pellet stessa.

Quale marca scegliere?

A questo punto ti starai chiedendo quale sia la migliore stufa a pellet o quale sia il miglior marchio. In verità non esiste un “migliore”, ma bisogna tenere conto delle specifiche esigenze. Solo così si potrà essere certi di aver fatto la scelta “migliore” per le proprie esigenze.

Vorresti ricevere una consulenza personalizzata per scegliere la stufa a pellet più adeguata alle tue esigenze e magari scegliere tra i maggiori modelli ? Contatta noi di Visobloc oppure vienici a trovare, per vedere dal vivo tutte le nostre stufe a pellet e capire ogni loro aspetto importante. Seguici anche sulla nostra Pagina Facebook, così da venir informato di tutti i nuovi servizi e i nuovi utili a rendere la tua casa ancora più bella e confortevole.