11 Gen Rubinetti oro, splendidi per ogni bagno
Rubinetti oro, scopriamoli insieme
Stai pensando di rifare il look alla tua casa ed hai posato gli occhi sui rubinetti oro? Scelta perfetta per ogni genere di abitazione, tanto moderna, quanto classica!
Molto spesso nel cambiare lo stile di un appartamento si trascurano dettagli, che risultano poi fondamentali, come la rubinetteria, appunto!
Il fatto che sul mercato ne esistano di forme e colori diversi, può essere motivo di confusione. Ma se avete già scelto il color oro, non ci resta che guidarvi nella lettura di quest’articolo. Eccentrici? Versatili? Sicuro! Particolari? Assolutamente sì!
Rubinetti per la sala da bagno
Di norma la scelta della rubinetteria per quest’aria della casa ricade sul cromato, sull’argento laccato, lucido o opaco, e questo perché sono sicuramente più facili da abbinare. E’ vero infatti, che la rubinetteria dorata richiede una maggiore attenzione nell’essere abbinata, e ci riferiamo soltanto al colore, ma anche alla forma. Per un bagno moderno è bene scegliere forme più squadrate, lineari; mentre, per un bagno classico è preferibile prediligere forme più tonde, circolari. Molto particolare ed interessante anche la variante in oro rosa, tonalità delicata e strong allo stesso tempo.
Pietre preziose
Per chi ama il lusso, c’è un’altra opzione: la rubinetteria dorata con tanto di pietre preziose che vanno dall’ ametista alla giada, agli smeraldi.
Visobloc
Come sempre la soluzione migliore resta sempre quella di affidarsi a professionisti che conoscono bene il materiale. Bisogna affidarsi a chi ne studia le tendenze e propone soluzioni sempre in linea con le esigenze dei clienti. Se hai necessità di creare un ambiente bagno e vuoi materiali di design e di lunga durata puoi chiedere informazioni qui.